Trattamenti Corpo >> Ridurre - Drenare - Tonificare

Trattamento cellulite doppia azione

Trattamento intensivo specifico per gli inestetismi della cellulite resistente e caratterizzata da accumuli adiposi. L’azione termogenica stimola efficacemente il microcircolo e favorisce l’assorbimento dei principiattivi ad azione lipolitica.

Trattamento riducente con fango termale attivo

Detossinante, drenante e riducente grazie ai principi attivi contenuti nel morbido fango termale. Lascia la pelle compatta, rassodata e levigata. Con acqua salsobromoiodica delle Terme di Monticelli olio essenziale di cipresso, limone e finocchio.

Trattamento detossinante ai sedimenti marini

Riequlibrante, accellera il metabolismo nelle aree con adiposità e cellulite, stimla una profonda depurazione e svolge un’efficace azione snellente. Con sedimenti marini, estratti di ippocastano, fieno greco, olio essenziale di cannella e arancio amaro.

Trattamento cellulite drenante rimodellante

La sinergia dei prodotti utilizzati riossigena, rimineralizza in profondità i tessuti e favorisce una profonda azione
disinfiltrante e lipolitica in grado di ridurre gli inestetismi della cellulite edematosa e a buccia d’arancia, anche per
le pelli più sensibili.

Trattamento cellulite con bendaggi

Riossigenante e riducente, stimola l’eliminazione delle tossine accumulate nei tessuti restituisce al corpo tonicità, leggerezza e benessere. Con caffeina, carnitina e oli essenziali di pompelmo, limone e arancio amaro.

 

Pagina 1 di 2 AVANTI >>