Trattamenti Corpo >> Elasticizzare - Rassodare - Dimagrire

Trattamento rassodante anti-età

Rassoda efficacemente i tessuti e dona un profondo rilassamento psicofisico. Lascia la pelle elastica e tonica.
Con olio di kakami per stimolare la sintesi di collagene ed estratto di noce.

Cavitazione

Il trattamento della cavitazione permette di agire su tutti gli inestetismi impiegando una nuova e rivoluzionaria forma di ultrasuoni a bassa frequenza, con un effetto equivalente a quello degli ultrasuoni ad alta intensità. Esso favorisce quindi una maggiore permeabilità delle cellule adipose i cui contenuti (acidi grassi), una volta “sgretolati”, vengono poi immessi nel sistema circolatorio locale e smaltiti attraverso il circuito linfatico ed urinario.

Radiofrequenza

Il trattamento della radio frequenza, grazie alle sue onde, è in grado di stimolare alcuni processi naturali quali la produzione del Collagene Elastina e Acido Ialuronico incrementando la loro azione permettendo un riequilibrio delle aree trattate. Tramite un’onda diatermica bipolare, abbinata ai trattamenti tradizionali, permette di trattare con ottimi risultati gli inestetismi più frequenti quali rilassamento cutaneo, adipe localizzato e cellulite.

Pressoterapia

Trattamento di pressomassaggio sequenziale, esercita sul circuito linfatico una benefica azione tonificante che favorisce la naturale formazione di sostanze nutritive, migliorando sia il tono muscolare che l’aspetto estetico della cute. L’aumento naturale della diuresi nei soggetti con ritenzione idrica, produce effetti benefici a sostegno dell’eliminazione delle scorie trattenute nei tessuti.