Trattamenti Viso >> Rinnovare - Nutrire - Anti Aging

Trattamento anti-età di profondità

Attenua visibilmente i segni di espressione, colma le rughe. La manualità esclusiva regala una profonda distensione a viso, collo e spalle. Con retinolo in ciclodestrine, lacto-proteine e acido jaluronico.

Fotoringiovanimento viso

Il fotoringiovanimento cutaneo si ottiene grazie ai benefici effetti prodotti dal trattamento a luce pulsata, che stimolano le aree interessate risvegliando il loro corretto e naturale funzionamento.

Radiofrequenza viso

Il trattamento con radiofrequenza permette di surriscaldare il sottocutaneo, per un’azione antiaging, ristrutturante e rimodellante. Il flusso della radiofrequenza contribuisce alla contrazione delle fibre di collagene e, a lungo termine, favorisce la sintesi di nuovo collagene. È evidente che, dopo il ciclo di sedute previste, l’aspetto della pelle troverà nuovo turgore attenuando notevolmente gli antiestetici segni dell’invecchiamento cutaneo.

Trattamento intensivo anti-ossidante vitaminico nutriente

Neutralizza i radicali liberi, ristruttura e nutre la pelle in profondità. Con estratto di bacca artica, olio di canola, vitamine e sali minerali.

Trattamento agli alfaidrossiacidi e collagene

Uno straordinario trattamento per rivitalizzare, ristrutturare e idratare in profondità la pelle, favorendo un risveglio cellulare e la stimolazione della microcircolazione cutanea. La pelle appare straordinariamente più compatta, tonica, idratata e ristrutturata.

Trattamento agli alfaidrossiacidi

Favorisce il rinnovamento cellulare e stimola un immediato ripristino di un colorito cutaneo luminoso. Migliora il profilo cutaneo con una visibile riduzione delle rughe, discromie cutanee e segni di acne.