Trattamenti Viso >> Trattamenti Speciali

Esfoliazione (peeling)

Effettua un’ottima detersione dello strato corneo superficiale eliminando le cellule morte, mediante l’utilizzo d’apposite spazzole rotanti, con setole dure e morbide. In considerazione delle caratteristiche individuali della pelle, è possibile impostare la corretta velocità ed il senso di rotazione del micromotore.

Controllo idratazione

Si rivela un valido strumento per l’identificazione del tipo di pelle da trattare determinando lo stato d’idratazione dell’epidermide.

Micro-Jonoforesi e disincrostante elettronico

La corrente di micro-jonoforesi favorisce la corretta distribuzione di opportuni prodotti cosmetici e lo sviluppo dei loro benefici effetti nelle zone d’applicazione. Il disincrostante elettronico libera in profondità l’epidermide dall’eccesso di sebo ed impurità, preparandola adeguatamente per applicazioni con opportuni prodotti cosmetici di cui amplifica il risultato.

Thermo

L’erogazione controllata della temperatura, distribuita uniformemente sulla superficie dell’apposito Manipolo Thermo, favorisce l’assorbimento di opportuni prodotti cosmetici aumentandone l’efficacia.

Trucco

Sera/Giorno - Sposa